Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il Giornale del Metauro

Elezioni a San Costanzo, Mencoboni: “Hanno lavorato contro per non arrivare ad una lista unitaria!”

mancoboni_san_costanzoSAN COSTANZO – Si è tenuta martedì 23 aprile, nella biblioteca comunale, la conferenza stampa, aperta ai cittadini, della lista “Alternativa Civica” espressione del centro destra.

La candidata a sindaco Margherita Mencoboni ha spiegato ai numerosi presenti, le motivazioni della sua candidatura e quanto accaduto nel gruppo di lavoro che ha portato alla formazione della lista, ovvero alla autocandidatura di Nicoletta Carboni e la successiva divisione del gruppo.

Hanno lavorato contro, in modo costante e continuo – ha detto la Mencoboni – per non arrivare ad una lista unitaria, ora però continuiamo a lavorare.  Per amministrare non serve coraggio – ha dichiarato la candidata – ma serve credibilità, competenza e trasparenza.

Il gruppo di lavoro si è allargato e ha portato ad una lista di persone: uomini, donne, giovani, adulti, una squadra rappresentativa di tutto il territorio. Il programma elettorale della lista nasce dalla rielaborazione del sondaggio che abbiamo fatto a cui hanno risposto 300 cittadini sia online che su supporti cartacei raccolti in vari attività commerciali del paese.

Cambiamo pagina e mettiamoci a lavorare per il bene comune – ha concluso Margherita Mencoboni,  sabato mattina verrà presentata la squadra e il suo programma alla sala consiliare di San Costanzo”.

altri articoli