Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Amministrative 2019, a San Costanzo nasce una lista civica per “cambiare pagina”

san_costanzo_amministrative_2019SAN COSTANZO – Il progetto si chiama RESTART che significa “ripartenza”, il lavoro partito da diversi mesi ha portato alla creazione di una lista alternativa all’attuale maggioranza. Ecco come i diretti interessati presentano questo nuovo progetto politico in vista delle elezioni comunali di fine maggio. 
“Un lavoro di molti mesi che mira alla nascita di una Lista civica forte, libera e alternativa a chi governa il comune di San Costanzo da oltre 70 anni. Una lista aperta a tutti gli interessati che vivono e amano il nostro paese e lo vogliono sostenere seriamente e concretamente con idee e progetti.
Una lista plurale ed inclusiva da presentare alle imminenti elezioni comunali, che si propone di essere una seria alternativa all’attuale amministrazione scommettendo sulla forza delle esperienze, delle professionalità, delle competenze e soprattutto dei giovani.
Una squadra al servizio del paese con coraggio e passione che pensa ad una San Costanzo più viva, più partecipata, più informata, più aperta e che, forte delle sue tradizioni culturali, guardi al futuro senza paura.
Lanciamo un appello a tutti i cittadini di San Costanzo perché vogliamo un’amministrazione forte ma soprattutto più vicina. Vogliamo veramente cambiare pagina!
Il nostro obiettivo è quello di restituire fiducia al paese per costruire e investire sulle proprie risorse, qualità e bellezze.
Già da molti mesi ci riuniamo attorno a un tavolo per discutere, organizzare e pensare insieme al nostro futuro, mettendo San Costanzo e i suoi cittadini al primo posto. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro candidato Sindaco e la lista che lo sosterrà”.
altri articoli