Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Ermal Meta al Centro Commerciale Fanocenter

Domenica 17 marzo il vincitore di Sanremo 2018 incontra i fan in Galleria

ermal meta al centro commerciale fanocenterIl Centro Commerciale Fanocenter continua ad ospitare i grandi nomi della musica e dello spettacolo: domenica 17 marzo alle 17 è il turno di Ermal Meta, che incontrerà i suoi fan per firmare le copie del nuovo cd “Non abbiamo armi – il concerto”, acquistabile presso il negozio Unieuro e l’ipermercato Auchan.

“Non abbiamo armi – Il concerto” è un cofanetto che contiene un disco live e un DVD che documentano l’esibizione dal vivo dello scorso 28 aprile al Forum di Assago, a Milano. Quella del 28 aprile scorso fu una serata speciale, che vide sul palco anche molti amici e colleghi del giovane cantautore come ad esempio Antonello Venditti, Elisa, Jarabe de Palo e i componenti della sua vecchia band, “La fame di Camilla”.

Domenica 17 marzo i fan di Ermal Meta avranno l’opportunità di incontrare uno degli autori più importanti nel panorama attuale della musica pop italiana: l’appuntamento è per le ore 17 nella Galleria di Fanocenter, in via Einaudi 30 a Fano.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900. 

Informazione pubblicitaria: www.fano.gallerieauchan.it

altri articoli