Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Vuoi ripartire con la tua attività? Fallo in piena sicurezza!

Barriere di sicurezza anti-droplet e stazioni igienizzanti per garantire una maggiore sicurezza

LE BARRIERE DI SICUREZZA ANTI-DROPLET

Ripartire si, ma in piena sicurezza. Ed il modo migliore per farlo è quello di contenere la diffusione del Coronavirus mantenendo il cosiddetto distanziamento sociale.

Una regola che può essere difficile mantenere specialmente all’interno di luoghi che solitamente sono frequentati da molte persone.

La barriera di sicurezza anti droplet quindi diventa uno strumento pratico ed importante per svolgere in sicurezza la propria attività, ad esempio separando le postazioni di lavoro.

Si tratta di un pannello autoportante trasparente pensato per bloccare l’area di diffusione delle goccioline di saliva che sono il mezzo di trasmissione del virus che vengono emesse dalla persona quando tossisce, starnutisce o anche semplicemente quando parla.

Le barriere sono disponibili in vari formati: 50×70 cm, 60×70 cm, 100×70 cm, 120x70cm

 

STAZIONE IGIENIZZANTE MULTIUSO

Il Ministero della salute raccomanda la costante igiene delle mani attraverso il lavaggio e, quando non è possibile, l’utilizzo di gel igienizzanti.

Pensato per le attività commerciali o per tutti quegli spazi aperti al pubblico, la stazione igienizzante è subito visibile e mette a disposizione, in modo pratico, gel e guanti monouso. Un contenitore permette anche di raccogliere i guanti usati per evitare di disperderli nell’ambiente.

La struttura in polionda è facilmente trasportabile. Su richiesta, può essere anche interamente personalizzata.

Per maggiori informazioni e costi contattateci: info@contecamillo.it

messaggio promozionale

altri articoli