Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Un desiderio sotto le stelle che diventa realtà

Una serata di gala e spettacolo per un sogno di che si realizza

desiderio sotto le stelle 2018COLLI AL METAURO – Conto alla rovescia per la serata di gala e moda in piazza a Calcinelli Sabato 15 setttembre con “Un desiderio sotto le stelle” organizzata dall’Associazione Gea con il patrocinio del comune in collaborazione con l’Istituto Alberghiero “Celli” di Piobbico.

Si parte alle 20 con una cena di gala (su prenotazione) con menù a degustazione in finger food a cura degli chef Roberto Dormicchi di Triglia di Bosco e Mauro Budassi.

A seguire la sfilata di moda con l’elezione di “Miss Desiderio sotto le stelle” e la esibizione di ospiti e gruppi musicali con l’esibizione dei Dequivers e i Maritorti. Tra gli ospiti, oltre al padrone di casa Ivan Cottini, Orion Pico direttamente dalla tramissione “Amici” e la Miss Rossella Fiorani.

progetto ivan cottini opel vivaro
Il mezzo acquistato dall’Associazione GEA grazie alla raccolta fondi del Progetto Ivan Cottini

Il programma della serata prevede la sfilata di moda con la partecipazione dei commercianti del territorio: New Shop, 39 Mq, Life3, Passo 123, I Folletti, Casa Della Divisa, Cotton, Sg di Giampaoli Sabrina, Ciani Ramona, Angolo Benessere, Beautiful e Charme.Al termine elezione di “Miss Desiderio Sotto le Stelle“.

Durante la serata verrà presentato il mezzo per il trasporto di malati di sclerosi multipla e altre patologie del “Progetto Ivan Cottini”, realizzato grazie all’Associazione GEA con il contributo di Regione Marche, del Comune di Colli al Metauro e grazie alla generosità di privati ed aziende del territorio che hanno contribuito a tutte le iniziative messe in campo da Gea per raggiungere l’obiettivo.

L’ingresso per assistere allo spettacolo e alla sfilata è ad offerta libera. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 16 setttembre.

altri articoli