Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Trasporto scolastico a Colli al Metauro, cosa fare

E’ necessario presentare richiesta per il servizio entro le ore 12 del 4 settembre 2020.

autisti scuolabus denunciaCOLLI AL METAURO – Il Comune ha pubblicato sul sito internet “sezione notizie” l’avviso che disciplina il trasporto scolastico per  il prossimo anno scolastico ed il relativo modulo di domanda di accesso al servizio.

In base alle attuali normative emanate con DPCM del 8/8/2020 il servizio verrà reso alle seguenti condizioni: il Comune si riserva la possibilità di escludere dal servizio alcune zone del territorio comunale che risultino di prossimità rispetto ai singoli plessi scolastici; per l’inizio dell’anno scolastico il servizio potrà essere garantito solo agli utenti che abbiano presentato la domanda entro il termine del 4 settembre 2020.

Le domande che perverranno dopo la scadenza indicata saranno valutate ed inserite successivamente nei giri, solo in caso che tale inserimento non comporti alcun pregiudizio al regolare svolgimento del servizio.

Le fermate e gli orari di partenza e ritorno saranno stabiliti insindacabilmente dal Comune ed esclusivamente in base alle esigenze organizzative del servizio e verranno pubblicate sul sito comunale entro l’11 settembre 2020.

Le domande vanno inviata via mail, in formato pdf, all’ufficio protocollo all’indirizzo: comune.collialmetauro@provincia.ps.it entro la scadenza fissata alle ore 12 del 4 settembre 2020.

altri articoli