Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Marius presentazione libro Memo Fano

Teatro popolare sul palcoscenico di Montemaggiore

liberamente teatro montemaggioreCOLLI AL METAURO – Venerdì 26 Ottobre alle ore 21.15 nel teatro di Montemaggiore va in scena “Fatti di/versi” il saggio finale del corso di “Teatro Popolare” organizzato dall’associazione culturale LiberaMente con il patrocinio del comune.

Lo spettacolo vede gli allievi impegnati a scandagliare le tematiche della pazzia in contrapposizione alla normalità di una società in cui occorre fare tutto velocemente, dove chi non si conforma al gruppo e segue le proprie aspirazioni, sogni e visioni, “chi vola sulle ali della poesia” viene considerato un matto, pazzo o diverso. Ma la pazzia, la diversità alberga in ogni essere umano e può permettere di diventare immortali come insegna un famoso “cavaliere dalla trista figura”.

Beatrice Biagiotti, Maria Gemma Ranucci, Michela Tinti, Paola Biagiotti, Patrizia russo e Simone Tombari si presentano sul palco di Montemaggiore sotto la guida ed il coordinamento di Claudio Tombini, curatore del corso teatrale. L’ingresso è libero, un’offerta è gradita.

Ad inizio novembre riprendono anche i due corsi di teatro proposti dall’Associazione.
Info 328 7213191.

altri articoli