Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il Giornale del Metauro

Tappa a Terre Roveresche per Ivan Scalfarotto

scalfarotto_terre_roverescheTERRE ROVERESCHE – Lunedì 18 febbraio l’Onorevole Ivan Scalfarotto, accompagnato dal Sindaco di Terre Roveresche e dalla sua giunta, è stato in visita presso il Centro Diurno il Mosaico a Montebello.

Durante la visita, oltre ad avere incontrato i ragazzi ospiti del Centro e il personale, l’On. Scalfarotto ha toccato principalmente il tema del “Dopo di noi” e del sostegno a quelle che sono le disabilità e l’impatto sulla società civile. La società – come ha evidenziato Scalfarotto – è inclusiva a 360° oppure è divisa. Scalfarotto, si è anche soffermato a parlare con lo staff dell’ASD Della Rovere.

La visita è continuata a Terre Roveresche con una tappa al Museo MuSA nel castello di San Giorgio di Pesaro che contiene una collezione di opere per i non-vedenti. La visita dell’On. Scalfarotto, sostenitore della mozione per Giachetti – Ascani per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico, accompagnato dai co-ordinatori per la Provincia di Pesaro e Urbino della mozione Jessica Belpassi e Massimo Ciabocchi è poi continuata a Pesaro a Palazzo Gradari accolto da giovani e sostenitori.

altri articoli