Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Salottonnis alla Rocca Malatestiana

La Fondazione di Comunità Fano, Flaminia Cesano presenta la sua attività. A seguire lo spettacolo condotto da Alessandro Onnis, inviato delle Iene

FANO – Sabato 9 Settembre dalle ore 18:30 la “Fondazione di Comunità Fano Flaminia Cesano”, incontra e si racconta alla Rocca Malatestiana di Fano.

Un momento di incontro e confronto sotto i tigli della Rocca Malatestiana con i soci e gli amici della Fondazione, per presentare alla città le attività e i progetti 2023/2024, costruiti grazie all’impegno di tutti gli aderenti.

Alle ore 20 apericena comunitario (è necessaria la prenotazione telefonando al numero 340 604 5097) e dalle ore 21:30 “Amici In Rocca”, con l’appuntamento del “SalottOnnis” condotto da Alessandro Onnis (inviato delle Iene) e con ospiti Sandro Cappai, Yoko Yamada e Edoardo Confuorto, direttamente da “Comedy Central” .

Proprio Alessandro Onnis, in un messaggio lanciato sui social, sottolinea il valore anche sul piano sociale di questa iniziativa sottolineando al pubblico che “partecipare a questa serata vi fa bene, e vi permette di fare bene”, perché gli organizzatori di RTI Fano Rocca Malatestiana,

formato da Opera Onlus, Coop Culture e Nuovi Orizzonti coop. finalizzeranno parte degli incasso della serata a favore della Fondazione di Comunità Fano-Flaminia-Cesano per sostenere il progetto “Edu For”, un fondo che permette l’accesso ai percorsi educativi.

Il biglietto per lo spettacolo può essere acquistato al su vivaticket oppure il giorno stesso all’ingresso della Rocca Malatestiana.

altri articoli