Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Ripartono i corsi di inglese per soci e clienti della Bcc del Metauro

corso inglese bccSant’Ippolito – Dopo il successo dei due corsi di inglese avviati nel 2016, la banca ha deciso di riproporre l’iniziativa anche per il 2018. Il prossimo febbraio inizieranno i corsi di inglese base e intermedio presso i locali della filiale di Sant’Ippolito della banca. Docente l’insegnante madrelingua Julia Sarah Scaglioni.  Il materiale didattico è compreso e gli argomenti delle lezioni sono modulati in base al livello di conoscenza degli iscritti. La durata dei corsi è di 30 ore in 20 incontri serali al costo di euro 123,00 per i clienti e euro 61,50 per i soci.

Tutti gli interessati possono iscriversi nelle filiali Bcc del Metauro o compilando il modulo direttamente dal  sito www.metauro.bcc.it nella sezione istituzionale e soci.

La novità per il 2018 è l’organizzazione di un viaggio riservato ai giovani soci della banca ( under35) nella bellissima Amsterdam dal 28 aprile al 1 maggio. Maggiori dettagli sul programma e sui prezzi disponibili presso tutte le filiali della banca e nel sito internet www.metauro.bcc.it nella sezione viaggi.

altri articoli