Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Quale futuro per il comune di San Costanzo? Chiediamolo ai politici

Viabilità, rifiuti, sanità, scuola, immigrazione, sicurezza, lavoro, ecc.

futuro incontro politica san costanzoSAN COSTANZO – “Hai votato? E adesso?” E’ questo il titolo della tavola rotonda sull’esito del voto e sui problemi del Comune di San Costanzo che l’Associazione Area Servizi di Cerasa ha organizzato in collaborazione con il Circolo ACLI di Cerasa giovedì 19 aprile alle ore 21 nei locali del Circolo Acli Cerasa.

“Ci sembra importante recuperare l’essere “politici” da parte dei cittadini ovvero interessarsi della cosa pubblica e instaurare un dialogo costruttivo e costante con chi, in quanto eletto, ci rappresenta in seno al Consiglio Comunale”  afferma Marco Gasparini, giornalista e presidente dell’Associazione Area Servizi.

L’esito delle elezioni politiche sono lo spunto per iniziare questo cammino e per affrontare temi di grande interesse locale quali viabilità, sicurezza stradale, scuola, sanità, immigrazione, rifiuti, lavoro, ecc.

Interverranno all’incontro pubblico Margherita Pedinelli Sindaco di San Costanzo (P.D.), Margherita Mencoboni consigliere di minoranza (F.I.), Angelo Bertoglio (Fratelli d’Italia), Giovanni Furlani consigliere di minoranza (M 5stelle), introdurrà la serata il giornalista Gabriele Vincenzi con il coordinemento di Marco Gasparini e il saluto del Presidente Acli Cerasa Simona Buldrigini. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per info e domande da porre ai politici ospiti è possibile scrivere a: iononsonodaccordo@libero.it

altri articoli