Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Pasqua 2022, i gesti solidali non si fermano

Le uova solidali di Ant e Africa Chiama distribuite dagli esercenti di Mombaroccio.

uova solidali mombaroccioMOMBAROCCIO – Grazie all’impegno di associazioni ed esercenti, Mombaroccio proseguirà anche quest’anno l’attività di distribuzione di uova di Pasqua solidali.

E’ così ripartita la campagna uova solidali Ant e Africa Chiama Onlus, grazie agli esercenti del territorio mombaroccese che collaborano con queste due associazioni, aiutando concretamente a portare avanti con entusiasmo, gli importanti progetti di cui tanti volontari in prima linea si fanno ogni giorno portavoce.

Una preziosa iniziativa che, silenziosa, ormai dal 2020, sta continuando con forza ad esistere, attraverso i gesti solidali e pieni di amore di cittadini e cittadine dal grande cuore, che rappresenta un’occasione di unione della nostra comunità.

Sono quattro i punti vendita che aderiscono all’iniziativa: il bar tabaccheria “Baricentro” di Villagrande, il bar tabaccheria “Artemio”, il Supermercato Crai di Villagrande e “la Bottega del Borgo” della famiglia Paolini di Mombaroccio.

La consegna a domicilio di uova solidali può essere richiesta anche contattando Ant Pesaro (telefono 347 5229625) o L’Africa Chiama (telefono 0721865159 – mail info@lafricachiama.org).

altri articoli