Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Pallavolo Colli al Metauro, la Metal Fly Schnell riparte con una vittoria

Tre a zero delle Leonesse contro la Blu volley Pesaro. Questo è il risultato della prima gara del girone 2A.

colli al metauro pallavoloCOLLI AL METAURO – Prima gara del Girone 2A per i Play Off, scendono in campo due delle protagoniste della Regular Season nei loro rispettivi gironi.

Entrambe le squadre “sentono “ la gara e partono un po’ contratte per il debutto in questa fase finale. Qualche errore da i due schieramenti (7 errori al servizio per le Leonesse) ma il finale del Set s’incanala a favore delle nero/verdi di casa.

Nel secondo parziale le Leonesse “registrano” il servizio e si ritrova solidità nel fondamentale muro/difesa, si gioca di squadra, variando le giocate ed “aiutandosi” in campo. Torna la bella pallavolo a cui queste splendide ragazze ci avevano abituato.

Si gioca sul velluto e per le pur brave avversarie di oggi non c’è più speranza ed i primi 3 punti del girone vanno a Colli al Metauro.

A fine gara Mister Di Tommaso commenta: “Brave le nostre ragazze, ora ci godiamo il week end con questa bella vittoria, da lunedì pensiamo alla prossima trasferta davvero complicata in quel di Mondolfo.

Non siamo la squadra favorita, ma con la fame, l’umiltà, lo spirito di gruppo, come dimostrato stasera, si può andare molto avanti, nel Volley, nello Sport in generale ma soprattutto nella vita”

altri articoli