Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Oliver Stone a Passaggi Festival

Il regista statunitense sarà alla giornata inaugurale del Festival

Oliver_Stone_by_Gage_SkidmoreFANO – Passaggi Festival riceve un ospite illustre: Oliver Stone. Mercoledì 26 agosto,il grande regista statunitense (tra le sue più note pellicole Platoon, Wall Street, Nato il quattro luglio, JFK – Un caso ancora aperto e Gli intrighi del potere) parteciperà alla giornata inaugurale dell’ottava edizione di Passaggi Festival della Saggistica.

L’appuntamento è alle ore 20.00, in piazza XX Settembre, con la presentazione di “Cercando la luce” (La Nave di Teseo). Attesa anche la presenza dell’editore Elisabetta Sgarbi de La Nave di Teseo.

“Cercando la luce” uscirà in libreria il 27 agosto e quella di Fano è un’anteprima che arricchisce il già nutrito programma di eventi di Passaggi Festival (subito dopo Stone, sul palco centrale ci sarà Corrado Augias).

Oliver Stone, nella sua lunga carriera, ha vinto 3 Premi Oscar, 4 Golden Globe, l’Orso d’argento per il miglior regista al Festival internazionale del cinema di Berlino, il Leone d’argento – Gran premio della giuria alla Mostra internazionale d’arte cinematografica, 2 Directors Guild of America Award, un Premio BAFTA e 2 Independent Spirit Awards.

L’evento è organizzato in collaborazione con Regione Marche, Fondazione Marche Cultura, Comune di Fano, Genoma Film.

L’ingresso è gratuito. Le prenotazioni  si aprono Martedì 11 agosto alle ore 10 e sono le stesse  degli altri eventi in piazza.

Prenota online su Liveticket: è il modo più semplice e diretto. Prenoti e stampi il biglietto da solo, e se hai bisogno di un aiuto puoi telefonare al numero 3924997077: ti spiegheremo, passo passo, come prenotare e stampare il tuo biglietto.

Prenota al tel. 3332481159 oppure scrivendo a passaggi.prenota@gmail.com: indica nome, cognome, il tuo recapito telefonico, il numero di posti prenotati. I biglietti di ingresso, se non li hai già stampati da solo, ritirali al Botteghino del Teatro (piazza XX Settembre) ogni giorno e almeno un’ora prima dall’inizio dell’evento.

I posti non prenotati saranno assegnati fino al momento di inizio dell’evento, previo ritiro del biglietto di ingresso al Punto Info Festival di Piazza XX Settembre. Chi arriva in ritardo, perde il diritto all’ingresso.

altri articoli