Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Nasce la Pallavolo Colli al Metauro

L'ASD Pallavolo San Liberio si evolve con un nuovo nome ed un nuovo logo

logo pallavolo colli al metauroCOLLI AL METAURO – La fusione dei tre ex-comuni di Montemagiore, Saltara e Serrungarina nella nuova entità di Colli al Metauro ha i suoi effetti anche sulle società sportive locali con l’adozione di importanti cambiamenti. Mentre sta per partire la nuova stagione agonistica l’ASD Pallavolo San Liberio adotta un nuovo nome: Pallavolo Colli al Metauro.

“Come unica Società del nuovo comune nel settore – auspicano dal Direttivo –  possa rappresentare tutto il nuovo territorio di cui facciamo parte”.

Accanto al nuovo nome è stato realizzato anche un nuovo logo che secondo la Dirigenza rispettasse le tradizioni societarie ed i simboli che hanno contraddistinto la società nei suoi 41 anni di vita.

Naturalmente ci voleva un nuovo logo che rispettasse le tradizioni Societarie ed i simboli che ci hanno rappresentato in questi 41 anni di attività: “una Leonessa stilizzata campeggia al centro di una rete da Volley. La Leonessa rappresenta la Forza, il Coraggio, la voglia di lottare in “branco”, l’Agilità e l’Astuzia che da sempre son doti delle nostre atlete. Colli al Metauro la nostra nuova identità geografica, la nostra nuova casa con tanto “Spazio” in più. L’indicazione “Pallavolo San Liberio” ovvero la nostra nascita. Nel Logo ci siamo noi e la nostra storia”.

Tra le positive novità annunciate dalla società di pallavolo c’è l’acquisto di un nuovo pulmino per le trasferte delle atlete grazie alla generosità di Maurizio e Fiorella Cagnoli della Metal Fly srl.

altri articoli