Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Esposizione Filiera biologica marche

Music Gallery pronti per la quinta edizione

music_galleryMusic Gallery ai nastri di partenza! Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 150 iscritti, partirà ad ottobre la quinta edizione del Concorso Musicale. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 settembre. Young (da 8 a 14 anni), Editi ed Inediti sono le categorie del Concorso. L’iscrizione é gratuita.

Le eliminatorie inizieranno Domenica 13 ottobre per poi proseguire il 20 e il 27 ottobre e il 3 novembre. Il Concorso terminerà Domenica 10 Novembre con la Finalissima presso la Galleria Auchan di Porto Sant’Elpidio.

Per la terza edizione consecutiva Mogol sarà Presidente di Giuria e decreterà il vincitore della Borsa di Studio presso il CET. Il vincitore parteciperà ad un corso della durata di 15 giorni affiancato dai prestigiosi tutor della Scuola di Mogol.

Faranno parte della giuria artisti di fama nazionale ed internazionale. Hanno confermato la loro presenza: Beppe Vessicchio, Vince Tempera, Red Ronnie, Platinette e Mogol.

“Il CET è stata un’esperienza fantastica! – ha dichiarato OUMY N’DIAJE vincitrice nella categoria Inediti e della Borsa di Studio al CET della quarta edizione – Mi ha data una grandissima voglia di imparare. Mi ritengo molto fortunata per aver vinto questa borsa di studio. Ogni persona è stata fonte di ispirazione e gli insegnamenti sono stati strepitosi. Ogni giorno provavo una grande emozione… è una scuola dove si cresce artisticamente ma prima di tutto come persona”.

Greta Deseri vincitrice della categoria “Young” della scorsa edizione è stata scelta dal Maestro Beppe Vessicchio per partecipare ad un evento da lui organizzato insieme alla sua orchestra. Una grande opportunità per la giovanissima Greta.

L’obiettivo di Music Gallery è di dare ampio spazio ai giovani e alle loro aspirazioni, fornire ai partecipanti la possibilità di esibirsi in pubblico e davanti ad una giuria estremamente qualificata. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di mettere in luce le proprie qualità e capacità artistiche e la giuria garantirà ad ogni artista un ascolto critico ed un confronto costruttivo offrendo suggerimenti e consigli. Info su www.music-gallery.it

altri articoli