Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Muore a 19 anni. Lutto a Terre Roveresche per la scomparsa di Davide Cardinali

davide cardinali morto a 19 anniTERRE ROVERESCHE – Sono delle parole che non vorresti mai scrivere: quelle che annunciano la scomparsa di un ragazzo di soli 19 anni. Davide Cardinali, conosciuto come Dado o Davidino, un sorriso contagioso, due occhioni neri sinceri, è morto ieri pomeriggio intorno alle 14.30.

Secondo le prime ricostruzioni sembra si sia trattato di arresto cardiaco ed a nulla sono valsi i tentativi del personale del 118 intervenuti a Orciano di Pesaro, dove il ragazzo, originario di San Giorgio di Pesaro si trovava, di rianimarlo.

Due ambulanze che, purtroppo non sono riuscite a salvare la vita ad un ragazzo giovanissimo al quale in tanti erano affezionati. Dagli amici di San Giorgio di Pesaro ai compagni di classe dell’Istituto Alessandro Volta che aveva frequentato.

Sconvolta l’intera comunità di Terre Roveresche, compreso il sindaco Antonio Sebastianelli che non ha tardato a fare le sue condoglianze al padre che con un commovente messaggio lo ha salutato nel pomeriggio di ieri su Facebook. Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. Sul decesso indagano i Carabinieri.

altri articoli