Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Morti da Coronavirus nelle Marche, alcuni dati

27 persone decedute dall'inizio dell'epidemia, di cui 22 uomini e 5 donne. 23 persone sono della provincia di Pesaro e Urbino

ospedale santa croce decesso-pollegioniANCONA – Il Gores regionale ha reso noto che oggi nella regione Marche si sono verificati 5 decessi per Coronavirus.

Si tratta di cinque uomini: un 70enne di Fermo, un 81enne di Colli al Metauro, un 56enne di Montelabbate, un 77enne di Cartoceto e un 71enne di Pesaro.

Dall’inizio dell’epidemia i morti nelle Marche sono stati 27 di cui 22 uomini e 5 donne. L’età media è di 78,7 anni. La persona deceduta più giovane ha 56 anni mentre la più anziana ha 98 anni.

In merito alla suddivisione per provincia di residenza: 23 persone erano residenti nella Provincia di Pesaro e Urbino, 2 in quella di Ancona, 1 a Macerata ed 1 a fermo.

Questi sono i comuni della provincia di Pesaro interessati dai decessi: Pesaro (12 decessi); Fano (3 decessi); Ancona (2 decessi); Cartoceto (2 decessi); Montelabbate (2 decessi); Terre Roveresche (1 decesso); Monte Cerignone (1 decesso); Gradara (1 decesso); Porto Recanati (1 decesso); Porto Sant’Elpidio (1 decesso); Colli al Metauro (1 decesso).

altri articoli