Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

A Mondolfo premiati i “Magister Vitae et Artis”

Confartigianato ANAP premia il lavoro e l’esperienza artigiana

confartigianato premi artigiani mondolfoMONDOLFO – Targhe e diplomi in segno di riconoscimento per una vita dedicata al lavoro.

Così Confartigianato ANAP, l’Associazione che tutela i pensionati artigiani e i diritti della terza età, ha premiato i “Magister Vitae et Artis” i soci benemeriti con alle spalle anche oltre 50 anni di attività.

La cerimonia di consegna dei premi è stata il momento centrale della tradizionale Festa Annuale del Socio che si è tenuta a Mondolfo con grande partecipazione.

Dopo la Santa Messa presso la Chiesa di Sant’Agostino, si è svolto un incontro con le autorità presso il Salone Aurora al quale hanno preso parte Luca Bocchino coordinatore territoriale per la Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino, David Mugianesi membro di giunta della Confartigianato, Sergio Lucesoli e Rosella Carpera presidente e responsabile Confartigianato Anap, l’assessore comunale Alice Andreoni.

Quindi sono stati consegnati gli ambiti riconoscimenti: i premiati sono stati insigniti di una targa e del titolo onorifico “Magister Vitae et Artis” in segno di stima per l’impegno profuso nella professione.

altri articoli