Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Calcio a 8, Stazione Ip Fenile al comando

I risultati della quinta giornata

real fanum calcio a 8Stazione Ip Fenile consolida il suo primato solitario in classifica nella quinta giornata del 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l’11esimo memorial Vittorio del Curto.

Grazie alla vittoria su G.s. Lubacaria Piagge, Stazione Ip Fenile raggiunge quota 15 punti e allontana di sole tre lunghezze le inseguitrici Punto Giovane Senigallia a 12 punti ed Enoteca Biagioli che resta a 10 punti dopo la sconfitta nel match clou della quinta giornata proprio contro la squadra senigalliese che si impone per 3 reti a 1.

Nel posticipo nuova vittoria per il Real Fanum che risale lentamente la classifica, mentre rimangono ancora a zero punti le due cenerentole del girone Pes 2009 e Fortitudo Sant’Orso&Metauro.

Ecco i risultati completi della QUINTA giornata: Pes 2009 – Polvere di caffè 3-4; Stazione Ip Fenile – G.s. Lubacaria. Piagge 3-1; Enoteca Biagioli – Punto Giovane Senigallia 1-3; San Cristoforo – Athletico Bellocchi 6-5; Autocarrozzeria 2000 – Edil Simar&Bella Napoli 3-3; Fortitudo Sant’Orso&Metauro – Top Argento&La Rustita 4-5; Real Fanum – Olympia Cuccurano 4-3.

Nel prossimo turno (sesta giornata) il match più atteso è lo scontro al vertice tra le prime due in classifica in una gara che si preannuncia ricca di colpi di scena che vedrà affrontarsi due delle migliori difese del campionato: Punto Giovane Senigallia e Stazione Ip Fenile si  giocheranno il primo posto sabato 11 novembre alle ore 14,30.

altri articoli