Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Messa di Natale alla Valmex di Lucrezia

trasarti vescovo messa valmexLUCREZIA – I temi della dignità del lavoro e l’importanza dell’impresa che crea  lavoro buono, saranno al centro dell’omelia della Messa di Natale per il lavoro, che il Vescovo Mons. Trasarti celebra sabato 16 dicembre alle ore 17 nel nuovo stabilimento Valmex in collaborazione con la Parrocchia Sant’Apollinare di Lucrezia e l’Ucid (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti), sezione di Fano.

Sarà ovviamente anche l’occasione per uno scambio di auguri natalizi, al termine della Santa Messa, per i collaboratori dell’azienda e le loro famiglie, gli altri imprenditori del territorio e tutti coloro che sono coinvolti, a vario titolo, dalle problematiche dell’impresa e del lavoro.

“Monsignor Trasarti è per tutti noi una voce forte, ispiratrice e propositiva – ha detto Francesca Capodagli, chief controller di Valmex – la sua presenza e la celebrazione eucaristica nel nostro stabilimento ci responsabilizzano ulteriormente nei confronti dei bisogni di crescita sociale della nostra comunità”.

altri articoli