Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Lutto a Colli al Metauro per la tragedia in mare

Il messaggio di cordoglio dell'Amministrazione comunale e del Vescovo di Fano Armando Trasarti

luttoCOLLI AL METAURO – Una domenica funestata dal grave lutto per la morte in mare di Davide Zandri, 44 anni di Colli al Metauro e del figlio di 8 anni, quest’ultimo ritrovato dopo alcune ore di ricerche.

Un altro figlio è stato soccorso in mare e, dopo le prime cure, trasferito all’ospedale Torrette di Ancona. Fortunatamente le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato una post sulla pagina ufficiale del comune: “Questa mattina una grave tragedia ha colpito la Nostra comunità di Colli al Metauro, l’Amministrazione comunale tutta, insieme all’intero consiglio comunale, si stringe fortemente attorno all’immenso dolore della famiglia”.

Il Vescovo di Fano Armando Trasarti, a nome di tutta la Diocesi, ha espresso “profonda vicinanza alla famiglia che, in queste ore, sta vivendo il profondo dolore della perdita di un padre e di un figlio in una giornata che doveva essere di mare e serenità.

Domani, domenica 10 luglio, Solennità del Santo Patrono San Paterniano, il Vescovo ricorderà, nella Santa Messa delle ore 11, tutta la famiglia.

Il Vescovo ha inoltre espresso un sentito ringraziamento alla Capitaneria di Porto, a tutte le forze dell’ordine e a quanti, a vario titolo, hanno prestato tempestivamente soccorso in questa triste vicenda.

altri articoli