Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

“Con voi” l’ultimo libro di Marco Gasparini

Una riflessione autobiografica sull'essere genitori oggi. Presentazione sabato 16 dicembre a San Costanzo.

con voi gasparini
Marco Gasparini

SAN COSTANZO – Sabato 16 dicembre alle ore 17.30 nei locali della Biblioteca Comunale si presenta  il nuovo libro di Marco Gasparini.

Il libro dal titolo “Con Voi” con la prefazione del dott. Piergiorgio Stortoni, medico ginecologo dell’Ospedale di Fano, è un personale contributo dell’autore al percorso di crescita individuale e di coppia verso la genitorialità e in particolare la paternità; i figli e la relazione con essi sono il centro di tutta l’opera.

Un racconto autobiografico, con riflessioni e testimonianza di giovani coppie e di medici impegnati in prima linea a fianco dei genitori, consigli e risposte a domande ricorrenti di famiglie in ricerca.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di San Costanzo, promossa dall’Associazione Area Servizi di Cerasa, rientra nel calendario degli eventi natalizi dello stesso Comune e vuol essere un momento di riflessione in occasione delle festività.

Presenterà la serata il giornalista Gabriele Vincenzi che coordina gli interventi del Sindaco di San Costanzo Margherita Pedinelli, dell’Assessore alla cultura Filippo Sorcinelli, del dott. Pirgiorgio Stortoni medico specialista in Ostetricia e Ginecologia.

Marco Gasparini è giornalista, ex Vice Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli, Pergola, e collaboratore del Giornale del Metauro e del Nuovo Amico.

altri articoli