Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Lollo Marcantognini sarà al Campionato europeo di calcio amputati

I campionati si svolgono a Cracovia dall’11 al 20 settembre. Soddisfazione per il giovane atleta fanese per la convocazione

lollo marcantogniniFANO – Lollo Marcantognini farà parte della squadra italiana che partecipa al Campionato europeo di calcio amputati che si svolgono dall’11 al 20 settembre a Cracovia.

E’ stato lui stesso ad ufficializzare la partecipazione dopo la conferenza stampa che si è tenuta nel centro federale del Comitato Italiano Paralimpico di Roma.

“Le speranze erano basse dopo l’infortunio, ma grazie a tutti coloro che mi sono stati affianco durante questo periodo no, sono riuscito a ritrovare la forza e a conquistare la convocazione tanto desiderata.

Grazie veramente a tutti, darò il massimo per riscattare la stagione, ma soprattutto per portare in alto il mio Paese e per rappresentare al meglio tutti coloro che credono in me e in ciò che faccio.

Si vola in Polonia per affrontare questa nuova avventura con obbiettivo minimo di entrare tra le prime otto così da qualificarci automaticamente ai prossimi mondiali.

Seguite le nostre partite sul sito della Fispes, della EAFF e nel sito ufficiale polacco Amp Futbol Polska e non perdetevi neanche una sfida perché combatteremo fino alla fine”

altri articoli