Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

L’edizione numero 200 del Giornale del Metauro

copertina metauro 200Siamo emozionati più del solito… perché abbiamo raggiunto il numero 200. Lo raccontiamo ai nostri lettori ma lo diciamo anche a noi stessi e rivedere tutte insieme le 200 copertine è davvero un’emozione! Troverete un numero graficamente rinnovato mentre la passione rimane la stessa da dieci anni a questa parte!

Alcune pagine sono dedicate a questo traguardo con i testi di alcuni collaboratori e il ringraziamento ai tanti lettori. Infine, un ringraziamento particolare a tutti coloro che acquistano inserzioni pubblicitarie perché è solo attraverso queste che il giornale può essere realizzato e stampato, essendo gratuito per i lettori e senza finanziamenti pubblici come altri organi di informazione invece hanno.

La copertina di questo numero 200 è dedicata ad una storia eccellente che parte da Saltara e Arriva fino in America. E’ la storia di Massimiliano Iacchini, 45 anni, Console Generale d’Italia a Vancouver (Canada) che abbiamo intervistato.

Con questo numero 200 si inaugura poi la pagina del diario metaurense, una sorta di taccuino in cui sono annotate le notizie delle due settimane precedenti l’uscita del giornale.

Da questo numero 200 tornano poi le pagine di Metauro Sport con le notizie sportive metaurensi.

Infine c’è il ritorno dell’Agenda degli appuntamenti richiesta da molti lettori con gli appuntamenti del nostro territorio: convegni, presentazione di libri, mostre, feste, sagre, fiere, ecc.

E, come sempre, le rubriche Metaurix e Angioletto che cucina e le pagine con le notizie dai territori: Fano, Fossombrone, Colli al Metauro, Cartoceto, ecc. ecc.

Buona lettura di questa edizione numero 200!

 

 

 

altri articoli