Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Lavoro, l’Area Vasta 1 cerca medici, biologi e infermieri

Aperto un bando, con procedura d'urgenza, per la ricerca di medici, biologi ed infermieri da impiegare nella nostra provincia

bando di concorso asur area vastaFANO –  “Sei un medico, biologo o infermiere? Abbiamo bisogno di te, il tuo aiuto è importante per l’emergenza Covid-19”.

E’ questo l’appello che l’Area Vasta 1 rivolge ai professionisti sanitari per rispondere alle necessità di cura e assistenza ai malati a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

L’Area Vasta 1 comunica che è stato aperto il 30.03.2020, con procedura d’urgenza, il bando pubblico di manifestazione di interesse per l’acquisizione di competenze professionali quali medici, biologi ed infermieri, anche in pensione, da impiegare nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino.

Viene offerto un contratto di lavoro autonomo secondo quanto previsto dall’art. 1 del Decreto Legge 14/2020. Al personale reclutato, proveniente da fuori territorio il Comune di Urbino garantisce vitto e alloggio gratuiti.

Il testo del bando è online sul sito web dell’ASUR MARCHE nella sezione bandi di concorso.

Per le informazioni necessarie, gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O. Risorse Umane dell’Area Vasta 1 Fano dalle ore 11.30 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì ai seguenti telefoni di riferimento: 0721 1932535 – 2583 – 2517 – 2556.

altri articoli