Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

La morte di Sonia ed Elisa, il cordoglio del Sindaco

Le due giovani investite da un'auto all'uscita della discoteca Megà di Senigallia

elisa e sona
Elisa Rondina e Sonia Farris

COLLI AL METAURO – La comunità di Colli al Metauro è in lutto per la morte di Elisa Rondina (42 anni) e Sonia Farris (34 anni) travolte la notte dell’Epifania all’uscita della discoteca Megà di Senigallia.

Queste le parole di cordoglio del sindaco Stefano Aguzzi: “Ho appreso della  triste tragedia di Senigallia che ha visto la morte, in un grave incidente, di due giovani donne residenti nel comune da me amministrato – afferma il sindaco –  Elisa e Sonia erano due donne molte note e ben volute nella nostra comunità.

Esprimo a nome mio personale e di tutta il Comune di Colli al Metauro, il cordoglio per questa tragedia così inaspettata, – afferma il sindaco Stefano Aguzzi –.

Il dolore è il sentimento prevalente, nella consapevolezza che i familiari, i parenti di Elisa e Sonia, i loro amici,  avvertono incolmabile il vuoto generato dalla loro prematura scomparsa.

Tutti i cittadini della nostra comunità stanno condividendo la profonda tristezza suscitata da questa drammatica notizia. Giungano alle famiglie di Elisa e Sonia le più sentite condoglianze e l’abbraccio forte dell’Amministrazione comunale e del comune di Colli al Metauro”.

Il capogruppo di minoranza Michela Ubaldi ha proposto all’Amministrazione di proclamare il lutto cittadino per il giorno in cui saranno celebrati i funerali delle due giovani.

altri articoli