Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

La morte di Sonia ed Elisa, il cordoglio del Sindaco

Le due giovani investite da un'auto all'uscita della discoteca Megà di Senigallia

elisa e sona
Elisa Rondina e Sonia Farris

COLLI AL METAURO – La comunità di Colli al Metauro è in lutto per la morte di Elisa Rondina (42 anni) e Sonia Farris (34 anni) travolte la notte dell’Epifania all’uscita della discoteca Megà di Senigallia.

Queste le parole di cordoglio del sindaco Stefano Aguzzi: “Ho appreso della  triste tragedia di Senigallia che ha visto la morte, in un grave incidente, di due giovani donne residenti nel comune da me amministrato – afferma il sindaco –  Elisa e Sonia erano due donne molte note e ben volute nella nostra comunità.

Esprimo a nome mio personale e di tutta il Comune di Colli al Metauro, il cordoglio per questa tragedia così inaspettata, – afferma il sindaco Stefano Aguzzi –.

Il dolore è il sentimento prevalente, nella consapevolezza che i familiari, i parenti di Elisa e Sonia, i loro amici,  avvertono incolmabile il vuoto generato dalla loro prematura scomparsa.

Tutti i cittadini della nostra comunità stanno condividendo la profonda tristezza suscitata da questa drammatica notizia. Giungano alle famiglie di Elisa e Sonia le più sentite condoglianze e l’abbraccio forte dell’Amministrazione comunale e del comune di Colli al Metauro”.

Il capogruppo di minoranza Michela Ubaldi ha proposto all’Amministrazione di proclamare il lutto cittadino per il giorno in cui saranno celebrati i funerali delle due giovani.

altri articoli