Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Incidente in A14 tra roulotte e furgone

incidente stradale in A14 scontro roulotte e furgoneMAROTTA – L’autostrada 14 è rimasta chiusa ieri mattina per circa un’ora fra i caselli di Senigallia e Marotta, all’altezza della località Cesanella in direzione nord a causa di un incidente stradale che al km 191 ha coinvolto un’auto che trainava una roulotte e un furgone.

incidente autostrada A14 bloccataE’ intervenuta anche l’eliambulanza. Quattro le persone contuse, che fortunatamente non sono in gravi condizioni, assistite sul posto da personale del 118, intervenuto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.

incidente roulotte a14 autostrada bloccataIn questi giorni di traffico generalmente più intenso a causa delle partenze per le vacanze, l’interruzione del flusso ha generato circa tre chilometri di coda. Grazie alla velocità di intervento di forze dell’ordine e Vigili del Fuoco il traffico è poi ripreso regolarmente.

Ciò ci ricorda che sempre nella guida, in particolare in questi giorni di traffico massiccio per le ferie estive, la prudenza non è mai troppa: tenere le cinture di sicurezza allacciate, viaggiare a velocità moderate, mantenere la distanza di sicurezza, fare sosta se ci si sente stanchi.

altri articoli