Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Il Grazie commosso da parte dei familiari del dottor Manna

ringraziamento nipoti dottor mannaCARTOCETO – I familiari del Dottor Gabriele Manna vogliono, attraverso questo giornale ringraziare tutti coloro che su Il giornale del Metauro e sui vari social del web hanno inviato pensieri e condoglianze e che hanno partecipato al dolore dei familiari.

Un gesto di ringraziamento attraverso una bella immagine del dottore intitolata “Gabriele e la sua sposa”, scattata da sua nipote Michela che a nome di tutti i nipoti e pronipoti ha letto il seguente messaggio durante il rito funebre:

“Penso di poter parlare a nome di tutti i nipoti, grandi e piccoli, quando dico che Gabriele é stato un nonno speciale.
La nostra infanzia é disseminata di ricordi bellissimi perché lui é stato in grado di farci divertire e ridere a crepapelle.
Nonno ci faceva volare e per noi era capace di trasformare il tavolo della cucina in uno scivolo spolverato di borotalco per farci andare più forte.

Gabriele era un medico, un contadino, un panettiere, un fotografo, un consigliere, ma era soprattutto nostro nonno.
Ci ha trasmesso un grande amore per la vita, un’infinità vitalità e dedizione al lavoro, che si trattasse dei suoi pazienti o delle sue olive.
Ed é per questo che per noi questo distacco é così doloroso.
E anche se piacerebbe saperlo seduto nella sua poltrona a leggere per sempre, siamo estremamente grati di aver condiviso parte del nostro cammino con lui.
Ciao nonno.”

altri articoli