Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Il Sottosegretario Bergonzoni in visita al Museo del Balì

bergonzoni museo bali saltaraCOLLI AL METAURO – Il Sottosegretario ai Beni e alle Attività Culturali Lucia Borgonzoni ha visitato il Museo del Balì accompagnata nella visita dal Questore del Senato Paolo Arrigoni e dal Senatore Luca Briziarelli.

I rappresentanti della Lega ed esponenti dell’attuale maggioranza di Governo, sono stati accolti dal sindaco di Colli al Metauro Stefano Aguzzi, oltre che da diversi esponenti dell’Amministrazione comunale e dal presidente del Museo Alighiero Omiccioli.

bergonzoni aguzziIl Sindaco ed il Presidente del Bali hanno sottoposto alla Delegazione parlamentare i progetti di espansione ed ampliamento delle attività del museo, chiedendo la necessaria attenzione da parte del Governo e ricevendo la disponibilità del Sottosegretario Borgonzoni a seguire attentamente tale progettualità.

Aguzzi ha espresso la sua soddisfazione per l’attenzione dimostrata, manifestando la volontà di continuare ad impegnarsi per proseguire il dialogo con le istituzioni allo scopo di accrescere culturalmente e turisticamente Colli al Metauro.

 

altri articoli