Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il PD fanese sulle dimissioni di Celani

Il Partito Democratico esprime rammarico per la scelta di Celani. Esprime solidarietà per gli attacchi personali ricevuti dal dirigente del Comune di Fano.

tommaso della doraFANO – “Come Partito Democratico siamo molto dispiaciuti per la scelta del dottor Celani, condivisa con il Sindaco Seri, di rimettere il mandato di Capo Gabinetto“.

Inizia così la nota del segretario di Tommaso Della Dora, segretario del Partito Democratico di Fano.

“Esprimiamo – continua la nota – la massima solidarietà a Celani per gli immotivati ed offensivi attacchi personali ricevuti.

Ognuno è libero di vedersi con chi vuole e non può essere una cena fatta alla luce del sole che può delegittimare la stima e la professionalità dimostrate da sempre nell’interesse del Comune di Fano. E comunque le campagne diffamatorie e lesive della dignità umana non sono assolutamente giustificate e vanno condannate.

Con il massimo rispetto della scelta – conclude Della Dora – siamo comunque convinti che soprattutto il Sindaco ma anche la Giunta perdano il valido supporto di uno stimato dirigente che ha sempre dato la massima disponibilità,  professionalità e sostegno soprattutto nella gestione sulle questioni più complesse e delicate”.

altri articoli