Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il Giornale del Metauro

Hai 18 anni? Con DiscoverEU vinci un viaggio in Europa

discover euDiscoverEU è un’iniziativa dell’Unione europea che offre l’opportunità di viaggiare in tutta Europa. Fino alle ore 12 del 16 maggio è possibile partecipare all’iniziativa promossa dall’Unione Europea.

Possono partecipare all’iniziativa i giovani nati tra il 2 luglio 2000 (incluso) e il 1° luglio 2001 (incluso). E’ necessario avere la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione europea al momento della decisione di aggiudicazione e inserire il numero del documento di identità o del passaporto nel modulo di domanda online.

Tutti i candidati devono partecipare a un quiz e rispondere a una domanda di spareggio. Se sarai selezionato potrai viaggiare per periodo di almeno 1 giorno e al massimo 30 giorni tra il 1º agosto 2019 e il 31 gennaio 2020. A fronte dei 20mila biglietti a disposizione dall’Unione Europea all’Italia spettano 2.301 biglietti.

Ci si sposterà principalmente in treno (sono previste eccezioni per consentire di partecipare a coloro che vivono su isole o in zone remote), scoprendo i paesaggi mozzafiato d’Europa e la sua infinita varietà di piccole e grandi città.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

altri articoli