Guida spericolata, il Parroco lo rimprovera e lui lo colpisce con uno schiaffo
E' accaduto in corso Matteotti a San Costanzo. L'episodio è accaduto al parroco don Stefano Maltempi.
SAN COSTANZO – Venerdì scorso lungo il corso del paese, verso le ore 20, un automobilista percorreva il tratto di strada a velocità sostenuta.
Vedendo sopraggiungere il veicolo don Stefano Maltempi, parroco di San Costanzo, che stava nei pressi dell’ingresso della chiesa, ha ripreso verbalmente il conducente dell’auto affinché rispettasse i limiti di velocità in centro urbano.
Lo stesso autista, alterato e scocciato da tale rimprovero, fermando il veicolo lo ha rincorso fino alla chiesa per poi colpirlo al volto con uno schiaffo.
Dopo tale gesto lo stesso si è allontanato a bordo della sua auto sotto gli occhi sbalorditi dei presenti.
Sulla vicenda è intervenuto anche il Sindaco di San Costanzo Filippo Sorcinelli: “Esprimo solidarietà al nostro amato parroco don Stefano Maltempi – ha dichiarato il Sindaco – per il grave episodio che si è manifestato venerdì sera lungo corso Matteotti.
Ho dato mandato al comandante della Polizia Locale Andrea Rovinelli di bloccare tutte le immagini e i video che riguardano questo fatto in modo tale che non vengano distrutti … questo per poterle mettere a disposizione per eventuali indagini che si volessero aprire per questo gravissimo episodio”.