Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il Giornale del Metauro

Gino Bartolucci nuovo presidente dalla Proloco di Fano fino al 2022

proloco_fano_nuovo_direttivoFANO – Eletto il nuovo consiglio direttivo della Proloco che rimarrà in carica fino al 2022. Com’era prevedibile, a prendere le redini della Proloco, è stato Gino Bartolucci che avrà al suo fianco il vice presidente Giacomo Grandicelli, il tesoriere Michele Brocchini, e il segretario Massimo Macor. Resta vacante un altro posto da vicepresidente, che sarà destinato ad una quota rosa, la quale verrà svelata nei prossimi giorni.

“Ho accettato questo ruolo – ha spiegato Gino Bartolucci -, perché la Proloco è come la mia seconda famiglia e sono onorato di poter dare il mio contributo, con il solito supporto di tutte le associazioni coinvolte, dei colleghi del direttivo e dei tantissimi volontari. Questo sarà però probabilmente un mandato unico poiché, il mio desiderio, condiviso con tutti gli altri membri, è quello di farmi affiancare da uno dei 5 nuovi giovani entrati all’interno dell’associazione (tra cui 3 quote rosa), e di formarlo in un percorso durante il quale apprenderà tutte le dinamiche dell’associazione, con lo scopo di consegnargli poi la guida dell’associazione. All’interno della Proloco abbiamo diversi ragazzi e ragazze, pieni di entusiasmo e con la voglia di fare qualcosa di significativo per la città, ed è giusto lasciare spazio anche a loro, ovviamente con il giusto supporto e formazione”.

Il consiglio direttivo ha poi continuato con gli altri punti all’ordine del giorno, con i quali si è approvato il sostegno alle associazioni cittadine e la realizzazione dei principali eventi (Fano Geo, In gir per Fan, Notte dei Desideri, ecc.), che hanno caratterizzato le attività della Proloco in questi anni e soprattutto dato un valore aggiunto alla città.

altri articoli