Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Fiera di San Bartolomeo, dove parcheggiare nei giorni della manifestazione

Chiusa una parte di viale Adriatico, sempre attive le aree di sosta del Lido. Le indicazioni di Aset.

parcheggi pagamento fanoFANO – In vista della Fiera di San Bartolomeo – e nel rispetto dell’ordinanza n. 317 del 19 agosto 2021 emessa dal Comune di Fano -, Aset S.p.A. comunica alcune variazioni riguardanti la fruizione delle aree di sosta a pagamento disponibili in zona Sassonia.

Nello specifico, dalle ore 15 di lunedì 23 a giovedì 26 agosto compreso resteranno chiuse tutte le aree di sosta dislocate lungo viale Adriatico a partire da viale Ruggeri fino a via Bramante, compresi Piazzale Rastatt e il piazzale di Largo Gerboni.

Resteranno invece sempre attive le aree di sosta di viale Adriatico presenti di fronte al Mercato Ittico, di fianco al porto e quelle in via Nazario Sauro. Invariata la situazione in zona Lido, dove saranno sempre disponibili le aree di sosta di viale Cairoli, Piazzale Amendola e Via Spontini.

Le aree di sosta attive potranno essere raggiunte percorrendo il cavalcaferrovia di viale Cesare Battisti, svoltando poi su via G. Da Fabriano e proseguendo in direzione Pesaro fino all’incrocio con via Della Marina, dove si dovrà svoltare a destra e proseguire in direzione mare fino all’incrocio con via Dante Alighieri, svoltare a destra e percorrere la via fino all’incrocio con via Tommaseo.

Qui si potrà svoltare a sinistra per raggiungere il tratto percorribile di viale Adriatico. Inoltre sarà possibile raggiungere la zona Sassonia fruendo delle aree di sosta a pagamento presenti nella zona Lido, percorrendo il lungo mare e attraversando il ponte sul canale Albani per raggiungere viale Adriatico.

Le aree di sosta saranno a pagamento dalle ore 8 alle ore 20 di ogni giorno della settimana, e a fruizione libera negli altri orari.

altri articoli