Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Fidanzatini – spacciatori arrestati dalla Polizia

fidanzatini spacciatori arrestati poliziaURBINO – Fidanzatini uniti da un’insana passione, quella per le sostanze stupefacenti: 23 anni lui, 22 anni lei, entrambi urbinati, venivano tratti in arresto nella giornata di martedì 27 marzo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dal personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Polizia di Stato di Urbino, al termine di una mirata indagine diretta dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Urbino, Simonetta Cattani.

In particolare gli Agenti del Commissariato, nell’ambito dei controlli mirati al contrasto del traffico di stupefacenti destinati soprattutto ai più giovani delle zone di Urbino, Isola del Piano e Fossombrone, sospettano che la giovane coppia sia al centro di una proficua attività di spaccio.

Martedì 27 marzo, i poliziotti, ritenendo che i fidanzati stessero per movimentare della droga, hanno effettuato una perquisizione nella loro abitazione. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti: 780 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, 3000 euro in contanti, proventi dello spaccio, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento. Immediate le manette per i giovani, l’arresto è già stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria.

altri articoli