Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

A Fermignano lo sport torna ad animare la nuova piazza

sport in piazza a FermignanoFERMIGNANO – I Fermignanesi ricordiamo con entusiasmo le bellissime serate estive passate in piazza all’insegna dello sport.

Finalmente questa estate, dopo dieci anni di assenza, la rinnovata Amministrazione Comunale ha voluto e riportato lo Sport in Piazza.

Il primo evento sarà il Torneo di calcetto “Gnano Cup”, dal 21 giugno all’ 08 luglio a cui seguirà il torneo di basket “King of Summer” dal 10 al 16 luglio.
Le due manifestazioni rientrano nel Progetto dell’Amministrazione denominato “Vivin_centro”, all’interno del quale sono state inserite le iniziative per vivere la nuova Piazza !

L’Assessore allo Sport Fiorella Paolini invitando tutti i concittadini e non in piazza, sottolinea ancora una volta la volontà di coinvolgere i giovani fermignanesi, vera forza trainante e protagonisti nella realizzazione delle due manifestazioni.

Saranno proprio i ragazzi della Società di calcetto “Asd Gnano 04”, squadra locale di Calcio a 5 ed i ragazzi della società di basket “Asd Warriors”, squadra locale di basket,  a coordinare i due tornei.

altri articoli