Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Elezioni a Fossombrone, presentata la lista “Prima Fossombrone”

La lista propone come candidato a sindaco Fabio Londei. Presenti all'incontro anche esponenti di Fratelli d'Italia, dei Civici Marche e dell'UDC.

prima fossombrone lista gruppo
I candidati della lista “Prima Fossombrone”

FOSSOMBRONE – Uscita pubblica per la lista civica “Prima Fossombrone” che ha come candidato sindaco Fabio Londei.

“La lista civica “Prima Fossombrone” – è stato detto durante l’incontro – è nata con l’obiettivo di rispondere alle reali esigenze dei cittadini ormai sfiduciati dalle scelte fino ad oggi attuate dalle precedenti amministrazioni con l’obbiettivo di dimostrare che la gestione di un Comune non è un “affare” per pochi, ma un dovere e un servizio per la collettività.

L’ impegno dei candidati è rivolto a tutti coloro che desiderano veramente vivere la rinascita della nostra Città che sembra oggi sopravvivere senza più aspirazioni. Fossombrone ha bisogno di iniziative che siano al di fuori di schemi ideologici o partitici.

Proprio per questo è stato necessario dar vita a una squadra di cittadini il cui compito sarà quello di ristrutturare per prima cosa l’Ente comunale per ripristinare l’efficienza dei vari settori che lo compongono e al tempo stesso abbia la lungimiranza di programmare uno sviluppo logico e razionale nelle varie sfere di competenza: sviluppo economico, urbanistico, turistico e sociale.

La volontà è quella di un’azione amministrativa in grado di porre al centro il cittadino e le sue esigenze dando priorità a tutti i problemi legati alla qualità della vita e ai suoi aspetti concreti”.

I candidati sono intervenuti e relazionato ognuno per il settore di competenza. Sono intervenuti alla presentazione anche l’Onorevole Rachele Silvestri ed il consigliere regionale Nicola Baiocchi di Fratelli d’Italia, ed il consigliere regionale Giacomo Rossi per i civici delle Marche, nonché il coordinatore provinciale dell’UDC Davide Del Vecchio.

altri articoli