Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Esposizione Filiera biologica marche

Diecimila farfalle bianche al The Magic Castle Gradara

gradara_farfalleGRADARA – Diecimila farfalle bianche volano tra gli allestimenti della 6a edizione del The Magic Castle Gradara Pienone di pubblico e di emozioni per queste prime due giornate di festival a Gradara. Fino a mercoledì 7 agosto oltre 100 artisti per più di 70 spettacoli ogni sera

gradara_cyberprincess“Le farfalle trasportano gli ospiti in un mondo di fantasia, come leggere traghettatrici di sogni” racconta il Direttore Artistico Marcello Franca. “Le abbiamo volute sin dalla prima edizione perché rappresentano il cuore di quella che è la nostra festa: guardare il mondo dall’altro, sulle ali della fantasia e della leggerezza”. Non chiamatelo Festival delle fate, perché il The Magic Castle Gradara è questo ma è anche molto di più.

gradara_muraÈ quel ricordo che ti lascia con il sorriso sulle labbra, è la musica trascinante della Zastava Orkestar, è il ritmo ipnotico dei tamburi dei Milòn Mèla, sono i colori delle Ballerine sui trampoli, la luce che danza degli eVolution Dance Theatre, la dolcezza di Fata Lumì, lo stupore dei Draghi, l’eleganza della Cyber-Regina Maria Antonietta – Sasha Frolova, le acrobazie geometriche di Sergey Timofeev.

Avete tempo ancora soli 2 giorni: il 6 ed il 7 agosto.
Info: Pro Loco Gradara: 0541.964115, 340 14 36 396, info@gradara.org,  www.themagiccastle.it

altri articoli