Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Concerto del Fano Gospel Choir in ricordo di Andrea

Domenica 2 febbraio nella chiesa parrocchiale di Montemaggiore al Metauro

fano gospel choirMONTEMAGGIORE – “Amici miei venite qui” è il titolo della serata-concerto in cui si esibirà il Fano Gospel Choir in programma domenica 2 febbraio alle ore 21 nella chiesa di Santa Maria del Soccorso di Montemaggiore.

Il concerto farà memoria di Andrea Tombari, un giovane di Montemaggiore venuto a mancare diversi anni fa. La vita di Andrea è stata intrisa di passioni: la famiglia, il pallone , la parrocchia, il canto …lo stare insieme!

andrea_tombari
Andrea Tombari al culmine della sua carriera calcistica nel Cesena

I canti che il Fano Gospel Choir interpreta sono intrisi di domanda, di speranza e di forza di vivere. Il coro composto da circa 35 elementi, diretto dalla coinvolgente Caterina Di Placido, è accompagnato da musicisti professionisti che rendono il tutto ancora più emozionante.

“La serata – affermano i famigliari di Andrea, promotori dell’evento – è quindi dedicata ai giovani, a coloro che hanno lasciato questa terra per custodirci dal cielo.  Vi invitiamo a questo evento musicale per condividere insieme la gioia di una vita piena! Vi aspettiamo!”

altri articoli