Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Esposizione Filiera biologica marche

Colli al Metauro, le modifiche alle linee del trasporto scolastico

incendio_scolabus_cartoceto_colli_al_metauroCOLLI AL METAURO – In relazione alla riattivazione del servizio di trasporto scolastico, prevista per il prossimo lunedì 27 maggio, il comune informa che a seguito delle differenti capienze dei pulmini sostitutivi si sono apportate variazioni ai giri delle linee 4, 5 e 8.

In particolare:
• LINEA 4 (Primaria di Montemaggiore): rimane inalterato il giro di andata. Per il giro di ritorno sono previsti 2 turni in luogo del solo turno effettuato in precedenza;

• LINEA 5 (Primaria e Secondaria di Montemaggiore): per il giro di andata sono previsti 3 turni in luogo dei 2 turni effettuati in precedenza. Rimangono inalterati i giri del ritorno;

• LINEA 8 (Primaria di Tavernelle): sono previsti 2 turni sia all’andata sia al ritorno in luogo del solo turno effettuato in precedenza.

Rimangono inalterate le altre linee.

Da lunedì 27 maggio restano confermate le uscite didattiche programmate e il trasporto degli alunni alle palestre per lo svolgimento delle ore di educazione fisica.

Nel sito del Comune di Colli al Metauro è possibile consultare il dettaglio, con orari e fermate, delle modifiche che hanno interessato le 3 LINEE.

altri articoli