Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Chiusa temporaneamente per lavori di manutenzione la piscina Dini Salvalai

chiusa piscina dini salvalaiFANO – La Fanum Fortunae Nuoto, ente gestore della piscina comunale Dini Salvalai, da martedi 17 aprile, ha temporaneamente sospeso l’erogazione di ogni servizio connesso all’utilizzo della piscina comunale Dini Salvalai: “Al fine di migliorare il servizio fruito ai nostri utenti – si legge nella nota ufficiale – il Gestore dell’impianto ha deciso di effettuare un trattamento straordinario di manutenzione e sanificazione dell’intera struttura.

La Società inoltre, ha deciso di effettuare anche lavori di sanificazione al telo di protezione presente in vasca, e alle vasche di compenso.

Tutte queste attività di manutenzione straordinaria dell’impianto, necessitano di adeguati tempi tecnici per essere realizzate, pertanto, la Fanum Fortunae Nuoto si riserva di comunicare la riapertura dell’impianto non appena questo tornerà ad essere nuovamente utilizzabile dagli utenti.

La Società si scusa per il temporaneo disagio arrecato agli utenti, pur sottolineando come lo stesso sia finalizzato a tutelare i fruitori dell’impianto, nonché a fornire un migliore servizio”.

 

altri articoli