Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Marius presentazione libro Memo Fano

Casa Betania cerca volontari

casa betania volontariFANO – Casa Betania cerca nuovi volontari. Qui di seguito l’appello rivolto a chi vuole fare una esperienza di volontariato nella casa di accoglienza che si trova a Fano 2 in via Francesco Gentile.

“In una società frenetica come la nostra trovare del tempo per aiutare il prossimo è una vera impresa! Pensa se potessi farlo compiendo piccoli rituali gesti quotidiani … non sarebbe fantastico? Non è fantasia, è realtà. A Casa Betania puoi!

A Casa Betania puoi incontrare persone che si trovano in un periodo di difficoltà e porgere loro una mano. A Casa Betania puoi cenare con loro, condividendo non solo il pasto ma anche tante esperienze di vita. A Casa Betania puoi rimanere a dormire in un comodo divano, donando serenità e tranquillità a chi, vivendo per la maggior parte del tempo per strada, fa fatica a prendere sonno. A Casa Betania puoi fare colazione insieme ai nostri ospiti, salutarli la mattina presto con una stretta di mano, un sorriso, una parola di conforto e poi tornare alla tua vita normale che, credimi amico/a mia, non sarà più come quella di prima! Non pensarci su chiama subito e vienici a trovare!”

Casa Betania si trova a Fano, nel quartiere di Fano 2, in via Francesco Gentile n. 7. Per informazioni: 393/9592261.

altri articoli