Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il Giornale del Metauro

Bike Therapy Pergola vola, Leopoldo Rocchetti vince

I giovani Mori e Pes sul secondo e terzo gradino del podio

bike_therapy_pergola_rocchetti
(al centro) Leopoldo Rocchetti (Bike Therapy Pergoa)

PERGOLA – Il podio, ancora una volta, è tutto ‘griffato’ Bike Therapy. Il team pergolese torna con uno straordinario bottino dalla vicina Umbria, dove nel week-end si è svolta a Montecastrilli la 18esima edizione della Granfondo Antica Carsulae – Memorial Luigi Alpini.

Un’autentica invasione di biker, con numerosa rappresentanza dei terribili ragazzi dell’Asd pergolese. Pronti via e subito i ‘Therapysti’ a condurre le danze per conquistare le posizioni che contano. In volata Leopoldo Rocchetti si è aggiudicato il gradino più alto del podio, mentre i giovani Juniores Michele Mori e Giulio Pes hanno chiuso rispettivamente al secondo e terzo posto.
Per il forte Rocchetti è la quarta vittoria in questa gara, dopo quelle del 2013, 2014 e 2016. Le carte in regola per l’ennesima stagione da assoluto protagonista ci sono tutte!
“Un’altra bellissima domenica di sport – evidenziano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – impreziosita da ottimi risultati. Siamo partiti in questa stagione con il piede giusto, confermando gli enormi progressi palesati in quella passata. Le conferme di Rocchetti e dei giovani ad altissimi livelli fanno ben sperare per un 2019 da assoluti protagonisti. Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che collaborano con noi e ci sostengono, in primis gli sponsor, davvero fondamentali”.
altri articoli