Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Bike Therapy Pergola… dal podio non si scende più!

byte therapy pergolaPERGOLA – Dalle Marche al resto d’Italia il risultato non cambia: Bike Theapy Pergola continua a collezionare vittorie e grandi risultati.
Come quelli raccolti, domenica scorsa, in terra pugliese, alla Marathon del Bosco, da Mirco Veroni e Leopoldo Rocchetti, rispettivamente primo e secondo. Una doppietta straordinaria, maiuscola, a testimonianza del periodo di forma pazzesco che stanno vivendo i due bikers del team pergolese.

Sul podio, l’ennesimo, è salito anche il giovane Michele Mori: terzo ad Esanatoglia.

Ottima la prova di Luca Castratori alla Straducale di Urbino: 140 km durissimi. Ha tagliato il traguardo sotto le 5 ore, in 47esima posizione, 15esimo di categoria, confermando gli enormi progressi. Presente anche Claudio Moronci che ha “scortato” sulla distanza più breve la sua compagna Luana che ha tagliato il traguardo tra le prime 8 donne e quarta di categoria.
A Verona si correva la Lessinia Legend, presente Federico Marasca. Gara dura per le condizioni meteo avverse, ma Federico è riuscito a concluderla mostrando carattere e resistenza.

“È stata l’ennesima domenica ricchissima di emozioni – evidenzia il presidente Emanuele Ercolani –. In pochissimi mesi siamo riusciti a creare un gruppo meraviglioso, affiatato, di amici. La stagione fin qui è davvero ottima, i risultati ci ripagano del grande impegno. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci danno una mano importante”.

altri articoli