Alessia Morani e Francesca Puglisi nominate sottosegretario nel Governo Conte
ROMA – Tra i sottosegretari del nuovo Governo conte ci sono anche due pesaresi del Partito Democratico: la deputata Alessia Morani di Sassocorvaro e la fanese Francesca Puglisi.
La Morani è diventata sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Ecnomico mentre la Puglisi è sottosegretario al Ministero del Lavoro.
“A nome e per conto del Partito Democratico di Fano comunale – ha affermato Alberto Bacchiocchi, segretario del PD – esprimo le mie più sincere congratulazioni all’On. Alessia Morani e Francesca Puglisi per la loro nomina, fra i 42 sottosegretari del nuovo governo Conte.
Le nomine confermano il grande lavoro svolto da entrambe sul territorio, premiando la loro capacità di raccogliere e dare risposte ai bisogno della comunità.
Sono sicuro – continua Bacchiocchi – che grazie a questi preziosi incarichi, la città di Fano, ma anche tutta la provincia di Pesaro Urbino, potrà trarne beneficio, rilanciando proprio quei settori, lavoro e sviluppo economico, di cui il nostro territorio ha ancora enormemente bisogno.
Con la speranza di poterle avere al più presto nella città di Fano, per continuare nella proficua e preziosa collaborazione, auguro loro buon lavoro”.