Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Alba Rohrwacher arriva a Cagli

alba rohrwacher animavì cagliCAGLI – Dopo il grande successo di pubblico e critica della prima parte di Animavì di Pergola, il festival internazionale dedicato all’animazione poetica e d’autore, diretto da Simone Massi, fa tappa l’1 agosto a Cagli.

Nell’ affascinante cornice del teatro comunale avverrà alle 21 l’incontro con Alba Rohrwacher che è stata anche membro della giuria del festival. «Attrice pluripremiata, dallo sconfinato talento e dalla squisita disponibilità, Alba è un’ amica di Animavì, a lungo inseguita, fortemente voluta», sottolinea il direttore Simone Massi.

Durante la serata verrà proiettato il film ‘Lazzaro Felice’, diretto da Alice Rohrwacher  e che vede Alba nel ruolo di attrice protagonista. Al Festival di Cannes ha conquistato il premio per la migliore sceneggiatura.

Alla serata interverranno inoltre Dario Zonta (Hollywood party – Rai Radio 3) e Mara Cerri, autrice del manifesto del film.

Biglietti acquistabili la sera stessa dell’evento (ingresso 10 euro, 5 euro tesserati Ars Animae)  o in prevendita su http://www.liveticket.it/.

A settembre poi, le date verranno comunicate a breve, saranno ospiti Gino Strada, fondatore di Emergency, e Wim Wenders, universalmente riconosciuto come uno dei più grandi registi del nostro tempo.

altri articoli