Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Al Politeama torna il GAF con “Dai e dai…la c’polla dventa l’aj”

Dal 26 febbraio nell’ambito della rassegna Cianfrusaglia

gaf 2018FANO – Una saga familiare che affonda le radici nella seconda guerra mondiale: segreti inenarrabili che verranno alla luce dopo ben 70 anni sconvolgendo i piani dei protagonisti e che faranno da contorno ad un amore più forte del tempo. E’ il soggetto della nuova commedia del GAF per la rassegna teatrale dialettale Cianfrusaglia.

Una commedia divertentissima farcita da situazioni paradossali in cui non mancheranno nipoti scombinati attaccati per necessità all’anziana zia, una coppia improbabile di due amanti che si ritrovano dopo tanto tempo, un violino dal suono straordinario e persino dei super eroi in azione.

Dopo 32 anni di “onorata carriera” Anselmo, protagonista indiscusso di tutte le commedie precedenti non è presente ma…sarà proprio vero? Il dilemma si risolverà solo durante la messa in scena di “Dai e dai…la c’polla dventa l’aj”, commedia in due atti scritta da Lucio e Fabrizio Signoretti e targata GAF in programma al teatro Politeama il 26, 27, 28 febbraio e il 5 marzo.

Info. 331.2054444. Prevendita dal 21 febbraio, posto unico 12 euro.

altri articoli