Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

A Tavernelle avviati i lavori di rifacimento del campo da calcio a 5

Sarà rimosso il tappeto erboso sinteco presente ed installato uno nuovo. Prevista la sostituzione della recinzione perimetrale.

campo calcio tavernelleCOLLI AL METAURO – Avviati i lavori di riqualificazione del campo da calcio a 5 di Tavernelle.

L’intervento prevede la rimozione e la sostituzione del tappeto erboso in sintetico presente (in realtà durante i lavori si è riscontrata la presenza di due tappeti erbosi in sintetico sovrapposti che in parte inficiavano il corretto drenaggio del campo) con un nuovo manto erboso, sempre in sintetico, e la sostituzione di tutta la recinzione perimetrale con una di nuova realizzazione.

L’opera prevede un costo complessivo di circa 62mila euro completamente finanziato con fondi comunali.

“Accogliamo con soddisfazione l’inizio di questo intervento di riqualificazione di una nostra struttura sportiva che necessitava di una vera e propria rimessa a nuovo – afferma il sindaco Pietro Briganti – L’impianto è attualmente utilizzato da tanti cittadini e, ciò che sta più a cuore alla nostra amministrazione, da un considerevole numero di giovani che praticano questa disciplina sportiva.

Con questo intervento diamo seguito alla riqualificazione degli impianti sportivi consapevoli che lo sport sia l’elemento fondamentale per la “sana” crescita dei nostri ragazzi”

altri articoli