Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

A Pian di Rose si elegge il miglior cuoco della Lumaca

cuoco lumaca cena concorsoPIAN DI ROSE – Siete appassionati di cucina e volete cimentarvi nella preparazione di un piatto insolito? O volete semplicemente far parte della giuria che valuterà i piatti preparati per il concorso? Ecco la proposta che fa per voi: partecipare alla cena-concorso che decreterà il “miglior cuoco della Lumaca“. 

L’iniziativa è promossa dall’ACS Sorbolongo in collaborazione con il Ristorante “Cascina delle Rose” ed Eco-lumaca.com e si svolge nell’ambito della 46a edizione della Sagra della Lumaca di Sorbolongo che è in programma il 19-20 maggio.

Venerdì 11 maggio alle ore 20 al Ristorante “Cascina delle Rose” si terrà la cena-concorso in cui sarà possibile sia proporre ma anche semplicemente assaggiare un “Menù della chiocciola” con i piatti in concorso. Infatti, coloro che parteciperanno alla cena avranno la possibilità di giudicare i piatti in gara.

Il costo della cena è di 30 euro (15 euro per i bambini con possibilità di concordare anche un menù alternativo. Adesioni entro il 9 maggio al nr. 0721.728197

 

altri articoli